#OUTDOOR

La stagione estiva è ormai iniziata. E’ giunto il momento, per chi ha uno spazio esterno, di pensare alla disposizione dei vasi, di un tavolo e di alcune sedute per godere del sole e dell’aria aperta.

Come per gli altri ambienti, anche per l’esterno è fondamentale una scelta consapevole degli elementi di ARREDO. Favorita da una progettazione degli spazi funzionale alle dimensioni e dalla ricerca di uno stile omogeneo con il resto della casa. In molti casi, potremo tranquillamente usare questi elementi “in” e “out”, dentro e fuori casa, con un risparmio di denaro e di spazio.

La novità di questa estate è il colore che, associato alla versatilità dell’acciaio verniciato, delle resine e delle fibre sintetiche rallegra l’ambiente, in perfetta sintonia con il mood estivo.

 

Un altro aspetto del progetto riguarda la scelta di fiori, piante e arbusti. Gli ELEMENTI VEGETALI possono rappresentare un plus non indifferente. Affiancare fiori vivaci e profumati a delle erbe aromatiche utilizzabili in cucina porterà ad un mix di funzionalità ed estetica a dir poco invidiabile.

Da non trascurare, infine, l’illuminazione: anche il nostro balcone potrà farci trascorrere qualche ora serale estiva piacevole e rilassante con gli amici, se adornato con apparecchi luminosi discreti, ma efficaci.

Ecco alcune proposte selezionate tra le nostre aziende:

Per curare tutti questi aspetti vi offriamo la nostra esperienza e la nostra selezione di aziende e collaboratori.

Vi aspettiamo nei nostri showroom a Cisliano e Corbetta.

Share your thoughts