#CAMBIAMENTO

Dopo aver trascorso molte settimane in casa,  spesso lavorando al computer, ci siamo accorti che la nostra abitazione è poco funzionale e poco accogliente.

Ci potremmo chiedere cosa fare per sentire, per vedere la nostra casa più adatta al nostro modo di vivere, ai nostri gusti cambiati negli anni.

Nella casa spesso convivono più funzioni, anche in conflitto tra loro, che ci portano a ripensare agli spazi, a rivedere l’arredo per trovare una soluzione migliore per star bene in casa.

Si tratta di valutare se le stanze sono collegate tra loro in modo pratico e corretto, se eliminando una parete o spostando una porta potremmo migliorare lo spazio oppure la luce naturale del nostro ambiente.

Talvolta si tratta di cambiare gli arredi, di modificare il colore di un muro, di introdurre una parete decorata o rivestita di materiale speciale. Di trovare lo spazio giusto per mettere delle piante verdi oppure di migliorare l’illuminazione con i giusti apparecchi, o ancora inserire delle grafiche, delle cornici.

Abitando la nostra casa per un lungo periodo di tempo ci saremo resi conto che lo spazio che viviamo influenza il nostro umore, i nostri sentimenti, condizionando perfino i rapporti con chi abita insieme a noi.

Valutando insieme come intervenire con grandi trasformazioni degli spazi o con semplici accorgimenti riusciremo a migliorare il benessere personale creando una nuova percezione della vostra casa.

Vi offriamo la nostra consulenza, le nostre idee, la bellezza e la qualità dei prodotti italiani.

Visita il nostro catalogo prodotti

Iscriviti alla newsletter 

Share your thoughts